Skip to main content

Firenze A1: annullata chiusura di stasera del casello Calenzano, confermate quelle di Venerdì 25 dello stesso Casello e di Firenze Nord

calenzano-604x323

FIRENZE – Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A1 Milano-Napoli, è stata annullata la chiusura di Calenzano Sesto Fiorentino prevista dalle ore 22:00 di questa sera alle ore 06:00 di venerdì 25 novembre
Per i lavori di adeguamento alla terza corsia, sono confermate le altre chiusure, come da programma, di seguito indicate:
-chiusura continuativa – dalle ore 22:00 di venerdì 25 alle ore 06:00 di lunedì 28 novembre: chiusura di Calenzano Sesto Fiorentino in uscita ed in entrata da e verso entrambe le direzioni (Bologna e Firenze);
-per una notte – dalle ore 22:00 di venerdì 25 alle ore 06:00 di sabato novembre: chiusura dell’entrata di Firenze nord verso Bologna.
In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Prato est sulla A11 Firenze-Pisa nord.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo