PONTASSIEVE (FIRENZE) - Ha mantenuto la parola, questa volta, il presidente del consiglio dimissionario, Matteo Renzi. Giornata in famiglia, a Pontassieve, dopo le dimissioni da presidente del Consiglio. Intorno alle 9,30 Renzi è uscito dal cancello della sua villetta alla guida dell''auto della moglie Agnese, insieme
con il figlio maggiore. Seguito sempre dalla scorta, ha fatto rientro a casa alle 10,30 salutando con la mano la piccola pattuglia di fotografi e giornalisti, tenuti a distanza dalla casa da un cordone di guardie di scorta. Nessun commento. Giorno dell'Immacolata tutto familiare: probabilmente da passare a giocare alla play station con i figli, come aveva annunciato mercoledì, dopo la direzione del Pd e le dimissioni al Quirinale. Ma, come ha annunciato lui stesso, festeggerà il compleanno della nonna
86enne.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.