Skip to main content

Firenze, tramvia: circolerà anche per Natale, Santo Stefano e Capodanno 2017

FIRENZE – Piano straordinario, in occasione delle feste natalizie, per la tramvia di Firenze che viaggerà anche il giorno di Natale, per Santo Stefano e tutta la notte del 31 dicembre quando ci sarà una corsa ogni 9 minuti.

In particolare, spiega una nota della società di gestione Gest, tra Natale e l”Epifania i tram circoleranno, come di consueto, dalle 5 del mattino fino alle 00.30 della notte. Durante il periodo natalizio è prevista una corsa ogni 6 minuti durante i giorni feriali e ogni 11 minuti durante i giorni festivi. Viene confermata, anche in questo periodo, l’estensione  del servizio fino alle 2 di notte il venerdì e sabato sera. Per San Silvestro dalle 21.30 del 31 dicembre la tramvia viaggerà senza interruzioni tutta la notte, fino alle 5 del mattino, con una corsa ogni 9 minuti.

Servizio garantito anche il 1 gennaio 2017 con una frequenza di 11 minuti, sempre dalle 5.00 alle 00.30. Per il 6 gennaio, Epifania, con varie fasce orarie, vengono garantite corse ogni 8 minuti di media e, essendo sabato, il servizio viene esteso fino alle 2 di notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo