Le indicazioni del Comune

Firenze, lavori: interruzioni e deviazioni di traffico nella settimana dal 27 dicembre

di Redazione - - Cronaca, Economia

FIRENZE – Nuovo asfalto in via Senese, in via di Ripoli e in via del Gelsomino. E manutenzione dell’attraversamento pedonale in via De Nicola, del guard rail del Viadotto dell’Indiano e della barriera spartitraffico in via Giovanni Agnelli. Questi alcuni degli interventi a partire dalla prossima settimana sulle strade di Firenze che comporteranno l”istituzione di provvedimenti di circolazione. Previste anche varie potature di alberi.

Il 27 dicembre, riporta un comunicato di Palazzo Vecchio, inizia la riasfaltatura a tratti della carreggiata in via Senese. Fino al 30 dicembre ci sarà restringimento di carreggiata in ingresso città dalla rotatoria all’altezza della galleria delle Romite fino al numero civico 221 con senso unico alternato da movieri nei tratti volta per volta interessati dall’intervento e ripristino della circolazione fuori dell’orario di lavoro.

Lavori di ripristino dell”asfaltatura in via del Gelsomino con restringimento di carreggiata con senso unico con movieri e ripristino giornaliero fino al 6 gennaio.

Il 28 dicembre lavori di asfaltatura, sempre a seguito di interventi sui sottoservizi, in via di Ripoli. Il tratto da via Traversari a via Baldaccio d”Anghiari sarà chiuso fino al 3 gennaio.

La prossima settimana sono in programma anche alcune manutenzioni: si inizia martedì 27 dicembre con quella degli attraversamenti pedonali in via De Nicola all’incrocio con via della Casaccia. Previsto un restringimento di carreggiata fino al 30 dicembre (orario 9-16.30).

Sempre martedì 27 dicembre partiranno le operazioni di manutenzione della pista ciclabile di via dei Vespucci. Martedì 27 e mercoledì 28 dicembre sarà effettuata anche la manutenzione della barriera spartitraffico su via Giovanni Agnelli (Viadotto Marco Polo) con restringimenti di carreggiata in orario 9.30-16.30.

Infine, lavori sul viadotto dell’Indiano dove, dal 28 dicembre, viene fatta la manutenzione del guard rail con restringimento di carreggiata nella corsia in direzione di ingresso in città 100 metri prima dell’uscita di via Canova (orario 9-16)

Tag:,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.