Skip to main content
Gomme invernali e catene da neve

Pescara-Fiorentina rinviata per neve. Il problema: ghiaccio sugli spalti. La nota della società abruzzese

Gomme invernali e catene da nevePESCARA – La gara tra Pescara e Fiorentina è stata rinviata. La partita della 19esima giornata di Serie A, in programma
domani alle 15, non si giocherà per neve. Si attende solo la pronuncia finale da parte del Prefetto di Pescara, ma la riunione appena conclusa tra Gos e Comune di Pescara alla presenza del Segretario Sportivo del club abruzzese, porta verso la decisione inevitabile del  rinvio gara a data da destinarsi.

«La preoccupazione maggiore non arriva dal terreno di gioco ma dal ghiaccio presente sugli spalti e la viabilità fortemente compromessa. Inoltre notizia recente parla di una chiusura autostradale per mezzi pesanti, e considerando che da Firenze erano previsti 9 pullman di tifosi ospiti ai quali si aggiungono 2  pullman da Vicenza per festeggiare i 40 anni di gemellaggio tra  tifoserie, oltre i tanti abbonati Pescara Calcio residenti fuori Città, l’asticella di pericolo non può che salire in maniera  vertiginosa», spiega il Pescara sul proprio sito.

«La Delfino Pescara 1936 intanto comunica la sospensione immediata del programma di lavoro odierno e con esso la sospensione della conferenza stampa pregara del  tecnico Massimo Oddo».

Difficile, ora, ipotizzare la data del recupero. La Fiorentina, com’è noto, ha un calendario ricco d’impegni: mercoledì 11 è fissata la partita di Coppa Italia e domenica 15 gennaio ospiterà la Juventus al Franchi, in quella che è considerata la madre di tutte le partite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo