Skip to main content

Firenze: tornano i «concerti aperitivo» dell’ORT al Relais Santa Croce

FIRENZE – Da domenica 29 gennaio alle 11 tornano i Concerti aperitivo dell’ORT (Orchestra della Toscana), con i Gruppi da camera che si esibiscono al Relais Santa Croce (ingresso da via Ghibellina, 87).

Riproposti lo scorso anno dopo un’assenza decennale, i Concerti aperitivo della domenica mattina hanno ottenuto subito uno straordinario successo. Tre gli appuntamenti in programma, per il momento: il primo è in programma domenica  29 gennaio con l’OrtEnsemble concertato da Daniele Giorgi che propone «Non Solo Opera» (brani strumentali da Rossini, Puccini e Verdi); a seguire domenica 5 febbraio è la volta del Quintetto a fiati dell’ORT con «I Fiati all’Opera», un viaggio musicale attraverso alcune fra le più belle pagine del repertorio operistico trascritte per quintetto a fiato, e raccontate in modo inusuale e accattivante dall’attore trasformista Alessandro Riccio; in chiusura domenica 12 febbraio «Non Solo Mozart», appuntamento con I Solisti dell’ORT con un programma dedicato a Mozart Bruck e Piazzolla, con una dedica speciale a Andrea Tacchi, fondatore del gruppo nel lontano 1982.

Dopo il concerto seguirà un aperitivo.

I posti sono davvero limitati. Il consiglio è di acquistare in prevendita (non ci sono costi aggiuntivi): il prezzo complessivo del biglietto (concerto più aperitivo) è di € 10.

È possibile acquistare presso la Biglietteria del Teatro Verdi dal lunedì al sabato con orario 10,00-13,00 e 16,00-19.00, oppure on line sul sito www.teatroverdionline.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo