Skip to main content
Inaugurato nuovo punto vendita Eataly in via Martelli

Firenze, Starhotels: Oscar Farinetti (Eataly) entra nel Cda. Elisabetta Fabri confermata alla guida

Inaugurato nuovo punto vendita Eataly in via Martelli
Oscar Farinetti, durante l’inaugurazione del punto di vendita Eataly di Firenze, con Matteo Renzi allora sindaco

FIRENZE – La novità è Oscar Farinetti. Figura infatti tra le new entry del Cda di Starhotels Spa che ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione, che si amplia da 3 a 6 consiglieri. Confermata nel ruolo di presidente e amministratore delegato Elisabetta Fabri, figlia del fondatore Ferruccio Fabri e dal 2011 alla guida dell’azienda di famiglia.

Oltre al fondatore di Eataly entrano a far parte del cda Francesco Caretti, fondatore e managing partner di Caretti & Associati Spa, e Roberto Cordeiro Guerra, avvocato cassazionista. Riconfermati Gian Luca Pinto, avvocato
cassazionista e Piero Ricciarelli, vicepresidente di Starhotels Spa e uomo di fiducia dell”ingegner Ferruccio Fabri. Il consiglio costituito rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio dell”esercizio 2018. Starhotels è forte di 29 alberghi 4 e 5 stelle in Italia e nel mondo. Tra le proprietà del gruppo si distinguono gli Starhotels Collezione, 12 alberghi realizzati in palazzi di grande valore a New York, Parigi, Londra, Milano, Roma, Firenze, Venezia, Siena, Trieste e Vicenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo