Neve in Toscana, week end 11-12 marzo: piste buone, inondate di sole. Presentazione squadre Campionati children e Cuccioli

FIRENZE – Sulle montagne toscane è arrivato lo sci di primavera, con neve in pista e sole. Dunque il fine settimana si annuncia davvero da non perdere, grazie alla neve caduta fino a martedi scorso e a temperature ancora basse durante la notte. La situazione è ideale non solo per lo sci alpino ma anche per il fondo e le escursioni con le ciaspole.
Abetone: altezza neve cm 30/ 60, impianti aperti 15/17.
Chiusi lo skilift del Gomito e la seggiovia Regine-Selletta. Navetta Regine /Abetone (A/R) gratuita nel fine settimana con orario 8.30/12 e 13.00/17.30. Aperti gli snowpark. Pista di fondo agibile con le ciaspole.
Amiata: altezza neve 10/50, impianti aperti 1/8. Aperta la seggiovia Cantore con la pista Vetta. Proseguono le promozioni per apertura parziale della stazione.
Cutigliano: altezza neve cm. 30/40, impianti aperti 4/4. Sabato sera si scia in notturna.
Garfagnana: altezza neve 30/40, impianti aperti 3/6. Sono aperti tutti gli impianti al Casone di Profecchia. Aperte tutte le piste di fondo al Passo Radci. Chiusi per fine stagione gli impianti di Careggine.
Zeri: altezza neve 5/20, impianti aperti 1/3. E’ aperto il campo scuola. Agibili gli itinerari per fondo e ciaspole.
Appuntamenti
Fine settimana con il Vertical Winter Tour in Val di Luce, un vero villaggio sulla neve con tante attività e la possibilità di provare le nuove attrezzature per lo sci e lo snowboard.
Per l’agonismo giovanile all’

