Skip to main content

San Gimignano (Si): bambina di 10 anni chiama i Carabinieri, il padre picchiava la moglie

POGGIBONSI – E’ stata una bambina di 10 anni a chiamare i carabinieri della compagnia di Poggibonsi (Siena) chiedendo aiuto perché il padre, 35 anni, cittadino albanese, aveva nuovamente percosso la donna, anche lei albanese, 34 anni, minacciandola con un coltello da cucina. La famiglia abita nel centro storico di San Gimignano.

La piccola ha fatto la telefonata con la richiesta d’aiuto chiamando il 112. Dopo una manciata di minuti i carabinieri della stazione di San Gimignano e i militari del nucleo radiomobile di Poggibonsi erano già sotto casa, da dove hanno sentito le grida d’aiuto della donna malmenata dal marito.

Una volta in casa i carabinieri si sono trovati di fronte all’ennesimo caso di maltrattamenti in famiglia. Il padre ha preso a calci e pugni la moglie sotto gli occhi spaventati della bambina di 10 anni e un bambino di 2.

Accompagnato in caserma a San Gimignano, l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce gravi. Poi è stato trasferito nel carcere di Siena a disposizione della Procura della Repubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741