Skip to main content
Tiziano Ferro

Firenze: Tiziano Ferro allo stadio Franchi. Attesi 40.000 spettatori

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

FIRENZE – Si chiude sabato 15 luglio, allo stadio Franchi di Firenze, il tour 2017 di Tiziano Ferro. Una festa alla quale parteciperanno 40.000 fans, di cui circa 10.000 provenienti da fuori Toscana e 200 dall’estero. Gli organizzatori invitano il pubblico a utilizzare soprattutto il treno per raggiungere lo stadio Franchi. La stazione di Campo di Marte dista infatti poche centinaia di metri dallo stadio. Sono stati predisposti treni speciali e alle porte della città sono attivi due parcheggi scambiatori, oltre a bus, navette, info in tempo reale.

«Un calendario estivo di grandissima musica che segna anche il ritorno di un importante concerto allo stadio Franchi dopo la pausa dello scorso anno – ha detto l’assessore allo Sport e politiche giovanili Andrea Vannucci – Una grande sfida organizzativa per un evento da 40mila persone che coinvolge tanti soggetti, dalla Prg alle varie direzioni del Comune di Firenze, mobilità, polizia municipale, protezione civile, fino a Trenitalia, Gest, Ataf, Croce rossa,
Misericordia. L’obiettivo condiviso è quello di far sì che l’evento possa svolgersi in totale sicurezza e con la minore pressione possibile sul quartiere di Campo di Marte».

«È sempre una gioia ospitare grandi eventi di sport e di musica sul nostro territorio – ha detto il presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi – Siamo orgogliosi di avere due eccellenze come lo stadio Franchi e il MandelaForum e un grande soggetto organizzativo come la Prg».

Sono ancora disponibili biglietti di curva Fiesole, mentre gli altri settori sono quasi esauriti. I biglietti si possono acquistare in prevendita nei punti vendita Box Office Toscana  e online su www.ticketone.it.
(tel. 892 101).

Biglietti in vendita anche il giorno del concerto dalle 10, presso le casse del Mandela Forum (piazza Enrico Berlinguer) e al Centro di coordinamento Viola Club (viale Manfredo Fanti 69/71, in prossimità della curva Fiesole).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo