Skip to main content
Il Meyer di Firenze dove è ricoverata la piccola albanese

Arezzo: bimbo cade da finestra alloggio Caritas, in prognosi riservata al Meyer

AREZZO – Un bambino di venti mesi è caduto dalla finestra di un appartamento della Caritas posto al primo piano, facendo un volo di cinque metri. Soccorso dal 118, e’ stato trasportato all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze con l’elisoccorso Pegaso, è in prognosi riservata.

E’ accaduto stamattina intorno alle 6 in via della Fonte Veneziana ad Arezzo. Secondo una versione che gli inquirenti ritengono attendibile, in casa c’erano la mamma, una 35enne romena, due gemellini di 20 mesi e un fratellino più grande.

Mentre la mamma ancora dormiva, uno dei gemelli si sarebbe arrampicato su una seggiola e poi sul tavolo appoggiato alla finestra e da lì sarebbe poi precipitato. Immediato l’allarme, con l’arrivo di polizia e 118. Il pm Angela Masiello ha disposto il sequestro dell’appartamento in cui è avvenuto l’incidente. Il magistrato ha anche dato disposizione perché gli altri figli venissero dati in affido provvisorio. La mamma è in questura dove è sentita come testimone dai poliziotti che conducono le indagini.

Il bambino è sottoposto agli accertamenti, ma le sue condizioni vengono definite gravi, sebbene in una situazione di stabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741