Skip to main content

Concorso cancellieri: ministero chiede celere presentazione titoli e integra la commissione giudicatrice

ROMA – Procede la procedura dei concorsi per 800 posti di assistente giudiziario, in corso a Roma. Dopo la conclusione delle prove orali il Ministero ha pubblicato sul sito due avvisi, in data 3 e ottobre, che riportiamo. Si riferiscono alla presentazione di titoli da parte dei candidati e all’integrazione delle commissioni d’esame.

Avviso 3 ottobre 2017 – Presentazione titoli di riserva, di preferenza e precedenza: Considerata l’esigenza di garantire la celerità e l’urgenza dello svolgimento delle procedure concorsuali ai sensi del d.l. 30 giugno 2016 n.117, convertito con modificazioni dalla l. 12 agosto 2016 n.161, si invitano i candidati a far pervenire, con cortese urgenza, all’Ufficio III concorsi e assunzioni della Direzione Generale del personale e della formazione i documenti attestanti il possesso dei titoli di riserva, di preferenza e precedenza già dichiarati nella domanda di ammissione al concorso.

Avviso 5 ottobre 2017 – Ulteriore integrazione della Commissione: Con provvedimenti del Direttore generale del personale e della formazione, la Commissione esaminatrice del concorso è ulteriormente integrata nelle figure di:

Esperti informatici: Provvedimento 18 settembre 2017

Esperti linguistici: Provvedimento 28 agosto 2017,  Provvedimento 12 settembre 2017:

Segretari: Provvedimento 29 agosto 2017, Provvedimento 4 settembre 2017, Provvedimento 12 settembre 2017, Provvedimento 2 ottobre 2017.

I provvedimenti sono pubblicati sul sito a questo link: ministero giustizia

avvisi, Cancellieri, commissioni, concorso, titoli


Paolo Padoin

Già Prefetto di Firenze Mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741