Skip to main content

Migranti: movimenti di destra sfileranno, il 14 ottobre, a Roma contro l’invasione

ROMA – Contro l’invasione di immigrati e per il lavoro italiano. E’ il tema del corteo che sabato prossimo sfilerà per le strade di Roma promosso dal Movimento Nazionale per la Sovranità, presidente Francesco Storace e segretario
Gianni Alemanno, a cui hanno aderito FI, Noi con Salvini e altre 22 sigle, tra cui Movimento Patria, Coordinamento Fronte Identitario, Associazione Caop Ponte di Nona, Movimento Lega Italica, Movimento Comitati Cittadini Roma, Associazione Nuove Frontiere.
Ci auguriamo che migliaia di persone partecipino – spiega l’ex sindaco di Roma in una conferenza stampa – così come
accadde nel 2006 quando un milione di persone scesero in piazza contro la finanziaria di Prodi grazie ad un centrodestra unito che poi tornò alla guida del paese. Anche oggi il centrodestra è unito, ma certo partiamo dai 5000 cittadini che hanno sfilato all”ultimo corteo; speriamo che saranno in tanti come allora e che come allora si verifichi una vera e propria riscossa.
La partenza del corteo è prevista alle 15 da piazza della Repubblica, proseguirà in via Vittorio Emanuele Orlando, largo di Santa Susanna, via Barberini, piazza Barberini, via del Tritone e terminerà in piazza San Silvestro, dove si terranno gli interventi conclusivi. Nei prossimi giorni – aggiunge Alemanno – le adesioni aumenteranno e con noi sfileranno anche quegli immigrati regolari che vivono nel nostro paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo