«Corri la vita»: dalla corsa di Firenze al concorso fotografico fra le bellezze d’Italia

FIRENZE – Corri la Vita Onlus lancia una nuova iniziativa di solidarietà: con una donazione di 10 euro sul sito www.corrilavita.it si riceve a casa (in tutta Italia, senza spese di psedizione) la maglietta ufficiale realizzata da Salvatore Ferragamo; così è possibile partecipare ad un nuovo contest fotografico che premia la migliore immagine realizzata indossando la maglia sullo sfondo di un’opera d’arte, di un monumento o di una bellezza naturale del nostro Paese.
C’è tempo fino al 31 dicembre 2017 per inviare gli scatti tramite messaggio Facebook o Twitter, oppure postati su Instagram utilizzando l’hashtag #corrilavitainitalia.
Successivamente tutte le immagini ricevute saranno caricate sulla pagina Facebook ufficiale e quella che avrà ottenuto più like entro le ore 10.00 di lunedì 8 gennaio 2018 vincerà il concorso: in palio l’ospitalità per due persone a Firenze la sera di sabato 29 settembre per poter partecipare l’indomani alla XVI edizione della manifestazione, che raccoglie fondi per la lotta al tumore al seno.
La XV edizione, che si è svolta a Firenze lo scorso 24 settembre, ha riunito oltre 30.100 partecipanti e raccolto più di 515.000 euro.
