Lucca: striscione di FN contro il sindaco, aveva concesso cittadinanza simbolica a 38 bimbi stranieri

LUCCA – Unico cittadino onorario s.e. Benito Mussolini questo il messaggio chiaro e patriota scritto su uno striscione che Forza Nuova ha esposto sotto casa del sindaco di Lucca Alessandro Tambellini. A darne notizia è
Fn, spiegando che l’azione è in risposta alla cittadinanza italiana simbolica conferita ieri dal Comune a 38 bimbi nati da genitori stranieri e residenti a Lucca in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell’infanzia.
Il consiglio comunale – spiega il segretario provinciale di Fn Giovanni Damiani – pensi ai nostri connazionali in difficoltà e senza un lavoro invece che a queste pagliacciate. È bene che questa classe politicante capisca che gli italiani sono estremamente stufi di loro e della loro amministrazione anti italiana – aggiunge Leonardo Cabras, coordinatore toscano di Fn -. Per noi non esiste nessuna cittadinanza agli immigrati, tantomeno quella onoraria che non è altro che un grimaldello propedeutico alla sostituzione etnica programmata con lo Ius Soli: l’unica cittadinanza onoraria semmai spetterebbe a Sua Eccellenza Benito Mussolini.
