Montelupo (Fi): Sedicenne muore nello scontro fra due moto. Un ferito grave

MONTELUPO FIORENTINO (FIRENZE) – Un sedicenne ha perso la vita in un scontro tra due moto avvenuto nel primo pomeriggio in una zona industriale di Montelupo Fiorentino (Firenze). Un altro ragazzo è rimasto ferito e le sue condizioni sarebbero molto gravi. Le circostanze dell’incidente sono ancora poco chiare. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 e agenti della polizia municipale. Era stato attivato anche l’elisoccorso Pegaso ma per il giovane non c’è stato niente da fare. La polizia municipale dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa ha posto sotto sequestro i due veicoli. Gli agenti stanno ascoltando alcuni coetanei che si trovavano nel luogo dell’incidente, in via dell’Industria, e che pare fossero presenti al momento dello scontro tra i due mezzi.
AGGIORNAMENTO DELLE 20:00 – Il ragazzo deceduto si chiamava Umberto Barbieri, di Sesto Fiorentino (Firenze): Lo scontro di cui è rimasto vittima ha coinvolto tre moto durante un raduno non autorizzato di bikers,
organizzato con passaparola sui social network, nella zona industriale di Montelupo Fiorentino (Firenze). Altri due 17enni sono rimasti feriti: uno, in gravi condizioni, è ricoverato all’ospedale di Careggi a Firenze, mentre l’altro è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Empoli.
