Skip to main content

Sesto Fiorentino: marocchino investe e uccide un 58enne sulle strisce e fugge. Arrestato con l’accusa di omicidio stradale

SESTO FIORENTINO – Ha investito con la sua auto un passante ed è scappato senza prestare soccorso. La vittima, un uomo di 58 anni, è morto per le ferite riportate nell’incidente. E’ avvenuto questa mattina a Sesto Fiorentino, in viale Togliatti.  Il 118 ha soccorso in strada l’uomo investito e ha tentato di trasportarlo con massima urgenza all’ospedale di Careggi praticando le manovre rianimatorie. Ma nonostante questi tentativi il passante è deceduto.Dopo poco, però, i carabinieri hanno rintracciato e arrestato il presunto pirata della strada. In manette, con l’accusa di omicidio stradale, è finito un cittadino marocchino di 33 anni.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la vittima stava attraversando il viale sulle strisce pedonali quando l’auto, che viaggiava a forte velocità, lo ha travolto. Da quanto emerso, poco prima di investire il pedone, l’auto guidata dal marocchino aveva provocato un altro incidente tra via Gramsci e viale Michelangelo, e anche in questo caso il conducente non si era fermato ed era fuggito a tutta velocità. In questi casi in galera e buttare via le chiavi, non è possibile accogliere certa gente impunemente e a braccia aperte come vorrebbe Papa Francesco che ogni domenica ripete la stessa nenia.

arrestato, marocchino, omicidio stradale


Paolo Padoin

Già Prefetto di Firenze Mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741