Skip to main content

Firenze: albanese senza patente, in senso vietato, auto senza assicurazione e revisione scaduta.Multa di 3.000 euro

FIRENZE- Alla guida di un’auto senza patente, senza assicurazione e con la revisione scaduta, imbocca una strada in senso vietato davanti a due motociclisti della polizia municipale: per un 24enne albanese, subito fermato dagli agenti, è scattata una maximulta da quasi 3000 euro ed il sequestro del mezzo. E” accaduto questa mattina a Firenze, nella zona di viale Strozzi. Dagli accertamenti compiuti sul posto dai
vigili urbani è emerso che l”auto, intestata ad un connazionale del giovane, era senza assicurazione dal 2015 e con la revisione scaduta. Al 24enne sono stati dunque elevati verbali per circa 3.000 euro: 41 euro per la manovra vietata, altrettanti perché non aveva con sé la patente, 169 euro per la revisione scaduta, 849 per la mancanza di assicurazione ed ulteriori 1.835 euro perché si è rifiutato di custodire a sue spese l”auto sequestrata (sanzione accessoria perché scoperta da Rca).
Adesso il giovane ha cinque giorni di tempo per presentare la propria patente agli uffici della municipale, altrimenti per lui scatterà un”ulteriore sanzione da 5.000 euro per guida senza titolo, oltre all’incauto affidamento in questo caso contestato al proprietario del mezzo (verbale da 389 euro).

guida, multa, senza assicurazione e revisione, senza patente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741