Fiorentina, Corvino: «Ripianati 38 milioni. Ora ripartiamo»

Pantaleo Corvino

FIRENZE – Nel clima di contestazione rovente che sta avvolgendo la Fiorentina, Corvino prova a parlar positivo: «Non credo che ci siamo indeboliti con questo mercato di gennaio, e comunque la priorità, già dall’estate scorsa, era quella di ripianare 38 milioni di euro di passivo e abbassare il monte ingaggi: ci sono riuscito, convinto di aver gettato le basi per poter ripartire in futuro».

A margine della presentazione dei due neo acquisti, il centrocampista francese Bryan Dabo e l’attaccante ex Sassuolo Diego Falcinelli (nato nello stesso paese di Giancarlo Antognoni, Marsciano in provincia di Perugia), Corvino ha affermato che le cessioni di Babacar, Carlos Sanchez e Janis Hagi hanno immesso nelle casse viola circa 8 milioni di euro. «Ora – ha aggiunto –  mi auguro che dopo la brutta partita di domenica scorsa con il Verona la Fiorentina torni a fare bene. Abbiamo chiesto scusa per la sconfitta con il Verona, dobbiamo riprendere il nostro cammino. Spero in futuro di tornare a comprare giocatori da Fiorentina anche se penso che fra quelli che sono arrivati in questi mesi dimostreranno di essere funzionali a questa piazza».

Falcinelli, maglia numero 11, ha detto: «Questa è l’occasione della mia vita, cercherò di sfruttarla al meglio». E Dabo ha affermato: «Mi ispiro a Pogba, faremo di tutto per riportare entusiasmo nei tifosi».

Babacar, Corvino, Dabo, Falcinelli, Fiorentina


Ernesto Giusti


Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080