Skip to main content

Ex sindaci Livorno e Pistoia scomparsi (Lamberti e Bardelli): il cordoglio della Regione Toscana

FIRENZE – Lutto a Livorno e Pistoia per la scomparsa di due ex sindaci, Gianfranco Lamberti e Renzo Bardelli. Anche il presidente della Regione, con un proprio messaggio, ha espresso profondo cordoglio. Gianfranco Lamberti, ha detto il presidente della Regione, Enrico Rossi, era una persona capace di stabilire rapporti di immediata sincerità con tutti e i suoi forti convincimenti erano associati ad una grande capacità di mediazione. Era un’amante della città di Livorno ed era profondamente riamato dal popolo livornese, un bravo amministratore e un grande sindaco comunista.

Renzo Bardelli viene ricordato dal presidente come un amministratore capace, impegnato in favore della comunità, in particolar modo
nell’affermare i valori di uno sport pulito e dell’associazionismo sportivo. Poi aggiunge che il suo esempio di vita resterà sempre vivo nei cuori delle persone che l’hanno amato e dei cittadini pistoiesi che l’hanno conosciuto ed apprezzato. In entrambi i casi il presidente, a nome della giunta regionale, invia alle rispettive famiglie le più sentite condoglianze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741