Firenze: al Teatro di Cestello «Analisi illogica» con Giorgia Trasselli

FIRENZE – Debutto in prima nazionale a Firenze per Giorgia Trasselli, che sabato 28 e domenica 29 aprile sarà sul palco del Teatro di Cestello protagonista di una nuova scoppiettante commedia, «Analisi illogica», scritta e diretta da Marco Predieri.
Al centro, un incontro fortuito, in piena notte, nello studio di una nota psicoterapeuta, tra due avventori che per diversi motivi proprio non dovrebbero trovarsi lì. Accanto alla signora Trasselli, nota al grande pubblico per aver interpretato per circa 30 anni il mitico personaggio della Tata di Casa Vianello, ci sarà il giovane Simone Marzola, tra i più apprezzati doppiatori italiani e voce principale della serie cult “Il segreto”, nonché applaudito performer di musical.
Ingredienti frizzanti per un cocktail esplosivo, che promette sorprese, risate e colpi di scena in una commedia con la struttura e la suspense di un thriller, sdrammatizzato dall’ironia. Ospite per una notte dello studio di un’amica psicologa, con cameretta e cucinotto annessi, Francesca, la protagonista, si troverà a fronteggiare un maldestro visitatore, con tanto di pistola e idee confuse, introdottosi dalla finestra…
Teatro di Cetello (Piazza di Cestello, Firenze)
Sabato 28 aprile ore 20.45, domenica 29 ore 16.45
Info e prenotazioni 055294609 – prenotazioni@teatrocestello.it
