Skip to main content

Firenze: sicurezza a San Lorenzo, confronto fra cittadini, sindaco e forze dell’ordine

FIRENZE – Un confronto sulla sicurezza con le forze dell’ordine: si terrà lunedì 7 maggio, alle ore 21.15, nel
Chiostro monumentale della Basilica di San Lorenzo (Sala Donatello, accesso da piazza S. Lorenzo 9). Il dibattito sarà introdotto dal sindaco Dario Nardella, che ne ha promosso l’organizzazione d’intesa anche col Presidente dell’Opera Medicea Laurenziana, Paolo Padoin, già prefetto di Firenze.
Nel corso della serata, moderata dal giornalista Donato Mongatti, interverranno l’assessore alla sicurezza Federico Gianassi, il questore Alberto Intini, il comandante provinciale dei Carabinieri Giuseppe De Liso, il comandante provinciale della Guardia di Finanza Benedetto Luciano Lipari e il comandante della Polizia municipale Alessandro Casale.
All’incontro per discutere di sicurezza in città, il terzo dopo quelli che si sono già tenuti nei quartieri 5 e 2, sarà presente anche il presidente del Quartiere 1 Maurizio Sguanci, mentre il presidente dell’OML, Paolo Padoin, porterà il saluto dell’Opera e illustrerà il progetto sicurezza che la stessa Opera sta realizzando a tutela dei monumenti e delle persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo