Gli altri nomi del Cda

Firenze: Antonella Mansi nuovo presidente Centro moda italiana

di Gilda Giusti - - Cronaca, Economia

Antonella Mansi eletta nuovo presidente della Fondazione Mps

Antonella Mansi, eletta nuovo presidente del Centro moda italiana

FIRENZE – Torna alla ribalta, con un incarico operativo importante, un nome conosciuto dell’imprenditoria: Antonella Mansi è il nuovo presidente del Centro di Firenze per la moda italiana per il triennio 2018-2020. La vice presidente di Confindustria è stata
nominata oggi, 29 giugno, dall’assemblea dei soci assieme al nuovo cda. Mansi, che in passato è stata anche presidente della Fondazione Mps ed è ai vertici del Gruppo chimico di famiglia, si insedierà in occasione del prossimo consiglio di amministrazione di Cfmi, subentrando a Andrea Cavicchi che ha guidato il Centro di Firenze per la moda italiana nel triennio 2015-2017.

Riguardo al cda di Cfmi, tra i nuovi componenti nominati figurano Aldo Cursano, Leonardo Lascialfari, Luigi Salvadori e Marino Vago, confermati Claudio Bianchi, Andrea Cavicchi, Luca Giusti, Marcello Gozzi, Niccolò Manetti. Nominati anche i membri del collegio sindacale, presieduto da Roberto Vanni (nuovo entrato, che sarà affiancato da due sindaci Laura Benedetto (confermata) e Giuseppe Cristiani (nuovo entrato)

Tag:, ,

Gilda Giusti

Gilda Giusti

Redazione Firenze Post
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: