Skip to main content

Fiorentina: partita la nuova stagione col raduno al Centro sportivo Davide Astori

Alban Lafont, nuovo portiere viola

FIRENZE – E’ iniziata questa mattina, col raduno al Centro sportivo Davide Astori e le visite mediche all’ospedale fiorentino di Careggi, la nuova stagione della Fiorentina. Un gruppo di giocatori composto da Vitor Hugo, Diks, Beloko, Ghidotti, Brancolini, Hristov, Biraghi, Benassi, Laurini, Pezzella, Maxi Olivera, Cristoforo e Venuti ha già svolto le visite mediche.

Il resto della squadra le effettuerà domani mattina. Oggi a Careggi era presente anche il nuovo portiere della Fiorentina, il 19enne francese Alban Lafont, che in attesa di firmare il suo contratto col club gigliato ha inviato un saluto ai tifosi viola: «Sono molto felice di essere qui, Forza Viola!».

Ed ecco il comunicato ufficiale della Fiorentina:

«ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore francese Alban-Marc Lafont dal Toulouse Football Club. Lafont è nato a Ouagadougou (Burkina Faso), il 23 gennaio 1999 e vanta 3 presenze con la Nazionale Under 20 della Francia. Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà al Club viola per i prossimi 5 anni».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo