Skip to main content

Crollo di Genova: procura di Parigi indaga su 4 francesi morti. Ne usciranno indicazioni più veloci

PARIGI – La procura di Parigi ha annunciato l’apertura di un’inchiesta per lesioni colpose e omicidio colposo in relazione alla morte di quattro cittadini francesi nel crollo del ponte Morandi, a Genova. Lo riferiscono i media francesi. Da quest’inchiesta, che sicuramente si concluderà in tempi più brevi rispetto all’analoga aperta a Genova, il Governo italiano potrà avere lumi sulle responsabilità di quanto accaduto in tempi più ragionevoli.

L”apertura di un’inchiesta da parte della procura è un atto usuale in caso di decessi traumatici di francesi all’estero.
Secondo le notizie diffuse nelle ultime ore, le vittime francesi sono quattro giovani amici che erano partiti insieme diretti a un festival di musica techno in Sicilia. Avevano intorno a 20 anni e una di loro, Melissa, aveva organizzato il viaggio trovando gli altri partecipanti su Facebook. Con lei, il suo ragazzo, Nathan, rimasto ucciso insieme a lei sul  ponte Morandi. Tutti erano originari del sud-ovest della Francia, fra Tolosa e dintorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo