Skip to main content
Il treno Frecciarossa potrebbe collegare Firenze con Fiumicinorecciarossa

Treno, ticket falsi: 50 tifosi della Roma fatti scendere a Firenze. Erano diretti a Udine

Il treno Frecciarossa potrebbe collegare Firenze con Fiumicinorecciarossa
Il treno Frecciarossa

FIRENZE – Li hanno fati scendere dal treno, interrompendo il loro viaggio in treno a Udine. Oltre 50 tifosi della Roma, in viaggio in treno dalla Capitale a Venezia e diretti appunto a Udine, sono stati fatti scendere stamani alla stazione di Firenze e poi denunciati perchè o senza biglietto o con titoli di viaggio falsificati. Avevano biglieti di viaggio contraffatti. Lo rende noto Fs. I tifosi erano a bordo del Frecciarossa 9406 e dopo che il personale addetto ai controlli
dei biglietti ha notato anomalie nei ticket o la mancanza dei titoli di viaggio, sono stati fatti scendere a Santa Maria Novella e poi sono stati identificati dalla polfer e scortati oltre i gate della stazione.

In otto hanno poi provato a forzare i controlli ai gate per cercare di salire nuovamente a bordo di un treno, ma, spiega Fs, «sono stati fermati e accompagnati all’esterno dell’area dei binari». In totale il treno Frecciarossa ha maturato 40 minuti di ritardo. «Trenitalia – conclude la nota – sta procedendo a denunciare presso le autorità competenti i responsabili dell’accaduto per truffa,ccontraffazione del titolo di viaggio e interruzione di pubblico servizio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741