Skip to main content
Lavori in autostrada

Autostrada A1: chiuse stazioni Firenze Nord e Bisenzio ovest nella notte fra lunedì 3 e martedì 4 dicembre

Lavori in autostrada
Lavori in autostrada

ROMA- Autostrade per l’Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione programmati in orario notturno, a ridotto flusso di veicoli, dalle ore 22:00 di lunedì 3 alle ore 06:00 di martedì 4 dicembre, sarà chiusa la stazione di Firenze nord, in entrata verso Roma e Bologna ed in uscita per chi proviene da Bologna.
In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni autostradali:
-in uscita per chi proviene da Bologna: Firenze ovest, sulla A11 Firenze-Pisa nord;
-in entrata verso Roma e Bologna: Firenze Scandicci, sulla stessa A1 Milano-Napoli.
Inoltre, dalle ore 21:00 di lunedì 3 alle ore 06:00 di martedì 4 dicembre, sarà chiusa l’Area di Servizio Bisenzio ovest, situata tra Calenzano Sesto Fiorentino e Firenze nord, in direzione di Firenze/Roma.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky), su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre e su La7 e La7d. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo