Skip to main content

Pontedera (Pi): Lega apre sede in locali ex Pd

PONTEDERA (PISA) – Nella sede che fu del Pd la Lega apre la nuova sede a Pontedera (Pisa) e lancia la sfida per le comunali nella cittadina patria della Piaggio in programma la prossima primavera. Tanta gente nel pomeriggio all”inaugurazione, attivisti, simpatizzanti ma anche curiosi e semplici cittadini: la polizia municipale ha dovuto chiudere la strada al traffico veicolare. Il taglio del nastro è avvenuto
alle presenza della coordinatrice regionale del partito, Susanna Ceccardi, dei parlamentari eletti nel Pisano, gli on. Edoardo Ziello e Donatella Legnaioli insieme alla senatrice Rosellina Sbrana, oltre al sindaco di Pisa Michele Conti e al segretario pontederese Daniele Baroni.
L’entusiasmo di oggi – ha detto Conti – ci dimostra che Pontedera è una città contendibile. Dobbiamo vincere in più comuni possibili alle prossime elezioni comunali, poi sarà la volta della regione ha aggiunto Ziello. Abbiamo vinto a Cascina e a Pisa ora dobbiamo prendere anche Pontedera, le parole Susanna Ceccardi, prima cittadina di Cascina e prima sindaca della Lega in Toscana, coordinatrice regionale del partito. E così nella sede dove nel 2009 e nel 2014 il sindaco di Pontedera, Simone Millozzi festeggiò la sua elezione, adesso arriva la Lega: ancora nessun nome per quanto riguarda il candidato, se sarà di coalizione o di partito. A suggellare l”iniziativa anche una grande torta con il simbolo della Lega offerta da una pasticcera della città della Piaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo