Venerdì 15 marzo alle 21

Firenze: al Polo Universitario di Novoli Letizia Fuochi canta le donne di De André

di Roberta Manetti - - Cronaca, Cultura

Letizia Fuochi

FIRENZE – Venerdì 15 marzo alle 21 presso il Polo delle Scienze Sociali di Novoli aula 0.18 edificio D6 di Firenze, Letizia Fuochi e Francesco Frank Cusumano presentano «… ed avevamo gli occhi troppo belli», uno spettacolo in cui si cantano Fabrizio de André e il suo universo femminile, ma non solo.

Un percorso articolato e nuovo, che non si limita a replicare quello già tracciato nella serata ospitata dall’Università in Piazza Brunelleschi per l’anniversario della morte di De André (11 gennaio), quando il concorso di pubblico fu ben superiore alla capienza dell’aula e molti rimasero fuori. Visto il gran successo, il Magnifico Rettore Luigi Dei ha deciso di offrire uno spazio più ampio perquesto nuovo evento in cui canzone d’autore, emozioni e letteratura si fondono intensamente.

Durante la serata verranno commemorate Lucrezia Borghi, Valentina Gallo ed Elena Maestrini, studentesse della Scuola di Economia e Management vittime di un incidente stradale avvenuto nel marzo del 2016 a Tarragona.
Polo delle Scienze Sociali di Novoli (via delle Pandette, 9) aula 0.18 edificio D6 di Firenze
Venerdì 15 marzo alle 21
Ingresso libero

Tag:, , , , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.