Le affermazioni dell'ex premier

Berlusconi: dispensa critiche e consigli a Salvini e Di Maio

di Paolo Padoin - - Cronaca, Economia, Politica

 ANSA/ MASSIMO PERCOSSI

ROMA – Berlusconi elargisce consigli ai due vicepremier, da lui criticati: «A Di Maio direi che a parlare è
bravissimo ma dice solo cose sbagliate». Lo ha detto l’ex Cavaliere a Dritto e Rovescio su Retequattro dove è tornato ad attaccare il M5s: «il loro – ha detto – è dilettantismo da paura, sono spinti da invidia sociale e questo li porta a
proposte e comportamenti esiziali per il Paese e la nostra libertà».  E al leader leghista: «Con Salvini amministriamo bene e lui si sta accorgendo che con i 5 stelle non può andare avanti. Quindi se vede un’alleanza con il Ppe credo possa convincersi ad andare a nuove elezioni e a fare un governo con i centrodestra».
Simpatico siparietto fra il Cavaliere e Di Maio negli studi Mediaset. «Di Maio si fermi, Di Maio si fermi», avrebbe detto il Cav al leader M5s che si è fermato per salutare l’ex premier. I saluti sarebbero stati immortalati dai telefonini di funzionari e giornalisti presenti, insieme agli staff dei due leader, allo scambio di saluti. Con tanto di complimenti da parte del Cav, racconta qualcuno dei presenti, alla perfomance televisiva del vicepremier.

Tag:, ,

Paolo Padoin

Paolo Padoin

già Prefetto di Firenze
Mail

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.