Skip to main content

Firenze: spacciatore gambiano arrestato nel parco delle Cascine, in attesa di giudizio direttissimo

FIRENZE – Nel pomeriggio di ieri, nel corso dei servizi preventivi organizzati per la repressione del consumo e dello traffico di stupefacenti nel Parco delle Cascine, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile notavano alcuni soggetti sospetti in un giardino posto nei pressi della fermata della tramvia, noto per l’attività dello spaccio di droga. L’attenzione dei militari veniva attirata in particolare da un uomo, 35enne di Terni, che stava consegnando 10 euro ad un 25enne del Gambia.
Bloccati entrambi, gli operanti accertavano che l’italiano stava tentando di acquistare dello stupefacente, non riuscendoci per il pronto intervento dei militari. Il gambiano veniva, pertanto, perquisito e si rinvenivano all’interno degli slip 3 involucri contenenti, complessivamente, 9 grammi di marijuana.
Lo stupefacente veniva sottoposto a sequestro unitamente al denaro del 35enne, mentre  il 25enne del Gambia che è stato arrestato viene giudicato con rito direttissimo nella mattinata di oggi, anche se dalle pronunce dei giudici, visti i precedenti, non ci attendiamo niente di buono, gli spacciatori ormai sono tutti a piede libero.


Paolo Padoin

Già Prefetto di Firenze Mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo