Forza nuova: striscioni contro la Giunta Toscana, reagisce violentemente Rossi
FIRENZE – «Per gli immigrati 4 milioni di €uro, per voi 4 milioni di accidenti». Questo è il contenuto dello striscione che il nucleo fiorentino di Forza Nuova ha esposto davanti ai cancelli della Regione Toscana. E aggiunge sulla pagina Facebook: «L’ennesimo affronto perpetrato dalla giunta presieduta dal Governatore Rossi, a danno di tutti quei toscani in difficoltà è l’esempio lampante di una visione politica, quella del PD, ormai totalmente scollegata dalla realtà. Ci chiediamo quante famiglie toscane si sarebbero potute aiutare con quei soldi, anziché destinarli ad aiutare sedicenti profughi che, come è ampiamente dimostrato, non scappano da nessuna guerra in corso Ecco perché il governatore Rossi e la Regione Toscana troveranno sempre in Forza Nuova l’unica vera opposizione al loro mal governo».
Reagisce con violenza, come suo solito quando si tratta di fascismo, il Governatore: «I fascisti di Forza Nuova hanno esposto i loro vergognosi striscioni davanti alla sede della Regione Toscana,dicendo falsita’ e seminando odio e razzismo, come nel loro costume e nella loro aberrante ideologia. (…) Questi pericolosi fascisti, eredi diretti
dei terroristi neri, ora dichiarano che Salvini cavalca i loro temi e fanno la guardia del corpo ai suoi comizi.
Infatti, i contenuti degli striscioni contro la legge della Toscana che protegge le persone piu’ povere e bisognose, senza distinzioni di razza, di provenienza e di status, sono gli stessi che la propaganda salviniana contro i migranti propala quotidianamente».
