Skip to main content

Sesto Fiorentino: arrestata una cinese accusata di sfruttamento di manodopera clandestina

FIRENZE – Nell’ ambito di un servizio coordinato finalizzato al contrasto della vendita di prodotti contraffatti svolto in Sesto Fiorentino (FI) loc. Osmannoro e Campi Bisenzio i Carabinieri della Compagnia di Signa hanno tratto in arresto una donna di nazionalità cinese classe ’65 perché destinataria di un ordine di carcerazione per il reato di sfruttamento di manodopera clandestina. La donna, controllata durante lo specifico servizio e sottoposta a controllo, dovrà scontare 6 mesi di reclusione, oltre al pagamento di un’ammenda di 15.000 euro, per il reato commesso a Signa  nel luglio 2013.
I controlli venivano estesi anche in località Osmannoro ove i Carabinieri deferivano in s.l. un cittadino cinese classe ‘83 perché presso a produrre e detenere 400 borese riproducenti illegalmente
il modello di una nota griffe francese. L’uomo, nel proprio laboratorio pellettiero, deteneva anche numerosi stampi in metallo utili alla produzione del prodotto contraffatto.
I beni, dal valore stimato di 16.000 euro, sono stati presi in custodia dai militari dell’ Arma mentre la donna arrestata è stata associata presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Segue foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo