Le dure parole dei due politici

Aeroporto Firenze: Mugnai e Marchetti criticano la sinistra toscana, incapace di darci un futuro

di Paolo Padoin - - Cronaca

FIRENZE – «La sinistra Toscana si dimostra per quello che è: incapace, anche tecnicamente oltre che politicamente, di dare un presente e un futuro di sviluppo alla nostra regione. Sono degli incapaci».
«Siamo alle solite: chi pensa e dice che la Toscana può avere uno sviluppo infrastrutturale ed economico con questo centrosinistra mente sapendo di mentire. Sono i fatti che lo dimostrano. E’ la storia che lo dimostra. E Giani abbia il buon gusto di tacere: lui fa parte a pieno titolo da decenni del sistema di potere della sinistra toscana che, avendo il controllo di tutti i livelli istituzionali, non è stata in grado di completare la Tirrenica, o la Due Mari, né di fare un piano rifiuti degno di questo nome. Men che meno, di mettere in sicurezza l’aeroporto di Firenze. Si vergognino e chiedano scusa».
Così il Coordinatore regionale di Forza Italia onorevole Stefano Mugnai e il Capogruppo regionale Maurizio Marchetti commentano la sentenza del Consiglio di Stato relativa all’aeroporto di Firenze.

Tag:, , ,

Paolo Padoin

Paolo Padoin

già Prefetto di Firenze
Mail
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: