Skip to main content

Abetone: sono aperti 15 impianti, qualità delle piste ottima

ABETONE – Con le ultime nevicate il Comprensorio è finalmente perfettamente innevato e con tutti i raccordi agibili sci ai piedi. Sono aperti 15 impianti (ferme solo la seggiovia Regine-Selletta e la sciovia del Gomito) e la qualità delle piste è ottima. Già oggi molti sciatori hanno raggiunto le piste, coperte da una bella neve fresca naturale e per domani è previsto il sole.

«La neve è arrivata, il Comprensorio è tutto aperto e collegato sci ai piedi – commentano gli operatori del Consorzio. Finalmente i nostri sforzi sono stati ricompensati. Fare sport all’aria aperta è salutare per tutti. Per questo abbiamo pensato alle famiglie: dal 9 al 15 marzo bambini e ragazzi nati dopo il 1° gennaio 2005 (Junior) scieranno con solo 1 Euro al giorno se accompagnati da un adulto pagante».

Senza dimenticare tutte le altre offerte e promozioni che si possono trovare alla voce skipass del sito multipassabetone.it.  Dal sito, da alcuni giorni, è possibile anche acquistare on line lo skipass: si salta così la fila alle biglietterie e si accede direttamente alle piste.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo