Firenze: arrestato 34enne. Deve scontare 5 anni ai domiciliari per traffico di droga
FIRENZE – Sono stati i carabinieri di Castelfiorentino (Fi) ad arrestare un 34enne albanese, dando esecuzione ad un di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Firenze. Il cittadino straniero deve espiare una pena residua di 5 anni e 6 mesi di reclusione per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, reato commesso nel marzo 2018 a Scandicci. Il 34enne è stato accompagnato presso la sua abitazione dove sconterà la pena in regime di arresti domiciliari.
Due anni fa l’albanese era stato fermato, mentre viaggiava in auto insieme alla fidanzata, dai carabinieri della compagnia di Scandicci
all’altezza del casello autostradale. L’atteggiamento della coppia destò sospetto: le loro risposte evasive ed il rinvenimento nell’abitacolo dell’autovettura di scontrini austriaci indussero i militari ad approfondire gli accertamenti. La perquisizione dell’abitacolo e del vano motore del mezzo consentì il rinvenimento di 15 kg di cocaina e l’arresto della coppia per traffico di stupefacenti.
