Skip to main content

Inghilterra: tre morti accoltellati e due feriti in attacco terroristico a Reading

La scena dell’attacco, nel parco di Reading, in Inghilterra

READING (INGHILTERRA) –  Tre persone sono morte e due persone sono state ricoverate in condizioni critiche in ospedale dopo l’accoltellamento avvenuto questa sera nella città di Reading, nel sud della Gran Bretagna. Lo scrive il Telegraph, secondo cui tre persone sono morte sul luogo dell’incidente, mentre due sono state trasferite d’urgenza al Royal Berkshire Hospital. La polizia  starebbe trattando l’incidente come un attacco di natura terroristica. Lo hanno detto fonti di polizia a Sky News.

Nel luogo si era svolta in precedenza una protesta del movimento Black Lives Matter. Lo riporta Sky News, secondo cui non è chiaro se i fatti sono correlati. Il presidente del Council locale, Jason Brock ha scritto su Twitter di notizie preoccupanti dal centro città, la polizia è alle prese con un serio incidente.

AGGIORNAMENTO DELLE 5,00 – Un uomo di nazionalità libica sarebbe stato arrestato dalla polizia in relazione all’attacco con coltello a Reading, nel quale sarebbero rimaste uccise almeno tre persone ed altre due sarebbero ferite in condizioni critiche.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo