Installate per iniziativa della Protezione civile

Firenze, Careggi: pensiline fuori dai padiglioni dell’ospedale per il caldo

di Gilda Giusti - - Cronaca, Salute e benessere, Top News

L’ospedale di Careggi

FIRENZE – Pensiline per rendere confortevole l’attesa all’esterno dei padiglioni sono state ordinate dall’Azienda Careggi e attualmente sono in fase di produzione, come annunciato nei giorni scorsi. La loro installazione è stata anticipata su esplicita richiesta della Direzione a causa del caldo improvviso di questi giorni. Da domani mattina sarà quindi disponibile una soluzione temporanea con coperture della Protezione Civile.

La Direzione di Careggi si scusa, in particolare per i disagi alla Piastra dei servizi e annuncia che le coperture saranno installate con la massima urgenza nella mattina di domani, 30 goiugno, all’ingresso del Centro prelievi dove è prevista anche la distribuzione di bottiglie d’acqua e all’ingresso del padiglione San Luca.

Questa soluzione – spiega la Direzione – è necessaria per aiutare l’utenza che, a causa delle norme sul distanziamento sociale per la prevenzione del Covid-19, non può più essere concentrata nelle sale d’attesa, dove è possibile entrare previa misurazione della temperatura.

Tag:, ,

Gilda Giusti

Gilda Giusti

Redazione Firenze Post
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: