Il profondo cordoglio dei parrocchiani

Pistoia, incidente a Spazzavento: due morti. Deceduto anche don Piero Vannelli, parroco di San Biagio

di Gilda Giusti - - Cronaca, Top News

PISTOIA – Scontro fra due auto, con due morti e due feriti, nella tarda serata di ieri, 18 ottobre, a Pistoia. Nell’incidente ha perso la vita don Pietro Vannelli, 83 anni, parroco di San Biagio in Cascheri. Morto anche ilò conducente dell’altra vettura, un uomo di 67 anni residente a Serravalle Pistoiese. Altre due persone sono rimaste ferite in modo grave.

L’incidente è avvenuto sulla variante di Spazzavento. Sul posto sono intervenuti una automedica e quattro ambulanze, con i vigili del fuoco del comando di Pistoia che hanno estratto le quattro persone dalle vetture coinvolte. Sul posto anche municipale, che sta svolgendo accertamenti sulla dinamica dell’incidente, polizia e carabinieri.

Don Piero Vannelli, come informa la diocesi di Pistoia, era stato ordinato sacerdote il 29 giugno 1962, don Piero ha svolto numerosi incarichi in Diocesi, è stato, tra l’altro, amministratore del Seminario Diocesano e direttore dell’Ufficio Pellegrinaggi. Dal 1982 era parroco della chiesa di San Biagio a Pistoia. Profondo cordoglio è stato espresso dai suoi parrocchiani.

Tag:, , , , , ,

Gilda Giusti

Redazione Firenze Post