Naomi Campbell mamma a 51 anni: ha partorito una bambina

NEW YORK – Conmpirà 51 anni il 22 maggio, la leggendaria Naomi Campbell: che, appunto alla soglia del cinquantunesimo compleanno, ha messo al mondo una bambina. L’annuncio sui suoi profili social con una foto che ne raffigura le mani che abbracciano i piedini di una bebè.

«Una bellissima piccola benedizione mi ha scelto per essere sua mamma», ha scritto la Campbell su Instagram taggando la madre Valerie Morris-Campbell. E ancora: «Sono onorata di avere questa anima gentile nella mia vita e non ho parole per descrivere l’amore che mi lega a te, piccolo angelo».
Celebrità e fan sono accorsi a congratularsi per il fiocco rosa, a partire dall’attrice Zoe Zaldana e da Marc Jacobs, lo stilista di cui Naomi è stata una musa. La Campbell, come detto, festeggerà 51 anni il 22 maggio. Nell’annuncio sui social non ha specificato il nome e quando è nata la bambina. La supermodella in passato aveva parlato a lungo sul suo desiderio di diventare mamma: nel 2014 aveva confidato alla stilista Diane von Furstenberg che «pensava tutto il tempo di avere bambini, a prescindere dell’essere o non essere in una relazione con un partner. Aveva poi detto tre anni dopo alla rivista dell’Evening Standard che, grazie alla scienza, pensava ora di poterlo fare quando avrebbe voluto».
