Marina di Bibbona: Pace fatta tra Grillo e Conte, lo annuncia lui stesso su facebook

MARINA DI BIBBONA – E ora pensiamo al 2050!. Con queste parole il Garante del M5S Beppe Grillo pubblica sul suo profilo Fb la foto della “pace” tra lui e Giuseppe Conte. Nell’immagine i due sono seduti al tavolo del ristorante di Marina Di Bibbona teatro dell’incontro, mentre parlano sorridenti.

Ecco i commenti dei maggiorenti grillini:

«Non c’e’ nulla di piu’ difficile da gestire, di esito incerto e cosi’ pericoloso da realizzare dell’inizio di un cambiamento (Niccolo’ Machiavelli). Ma una volta avviato il cambiamento, nulla potra’ fermarlo e si viaggia spediti verso nuove mete». Cosi’ il reggente del M5S, Vito Crimi, su Facebook,in merito all’incontro di oggi tra Beppe Grillo e Giuseppe Conte.

Ribadisce Di Maio in un post su Facebook: «Bisogna sempre guardare avanti con fiducia, ragionando da squadra e pensando all’intera collettività. Nonè sempre necessario scegliere tra due parti, è invece importante agire pensando all’unità, per costruire e rafforzarsi. Con impegno, dialogo e mediazione si può raggiungere sempre la migliore soluzione per tutti. Avanti».

E il ministro D’Incà: «I migliori progetti si fanno a tavola. Parafrasando Oscar Wilde, la foto che ritrae Giuseppe Conte e Beppe Grillo rappresenta quello che siamo e quello che la nostra comunità politica vuole costruire. È giunto il momento di rimboccarsi le maniche per realizzare i tanti progetti che ci vedranno impegnati da qui al 2050. Il MoVimento 5 Stelle riprende a correre verso nuovi orizzonti, insieme al Paese»

Conte, grillo, M5S


Paolo Padoin

già Prefetto di Firenze
Mail

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080