Skip to main content

Frecce Tricolori: festa dei 60 anni con Mattarella


ANSA/EMANUELE VALERI

RIVOLTO (UDINE) – Festa, oggi 18 e domani 19 settembre 2021, con un Air show internazionale per celebrare il 60/o anniversario delle Frecce Tricolori. A Rivolto (Udine), storica sede della Pattuglia Acrobatica Nazionale, alla presenza delle massime cariche istituzionali grandi esibizioni. Davanti al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e alla presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, al ministro della Difesa, Lorenzo Guerini e al sottosegretario Stefania Pucciarelli.

Il sottosegretario Stefania Pucciarelli con i piloti della pattuglia acrobatica

Il presidente della Repubblica ha salutato i piloti della Pattuglia Acrobatica Nazionale al termine dell’esibizione nei cieli sopra la base aerea di Rivolto. Il presidente si è complimentato con la Pattuglia, prima di mettersi in posa per una foto di gruppo. Subito dopo ha lasciato la base.

In totale, per la manifestazione sono stati distribuiti 17.500 pass, equamente divisi nelle due giornate. Le strade attorno allo stanziamento militare sono delimitate. All’area accedono solo gli ospiti muniti di invito.

60 anni, Frecce tricolori, Mattarella


Ernesto Giusti


Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741