Skip to main content

Incendio in tappezzeria in provincia di Pisa: grave un 45enne ustionato

PISA – Un uomo di 45 anni è rimasto gravemente ustionato alle mani, al torace e al volto in seguito a un incendio che si è sviluppato stamani, 23 settembre 2021, in una tappezzeria di Selvatelle di Terricciola (Pisa). L’uomo è stato intubato sul posto dal personale del 118 prima di essere trasferito all’ospedale di Pisa.

Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco nel tentativo di domare il rogo che si è sviluppato per cause da chiarire. Sul posto i pompieri giunti dei distaccamenti di Cascina e Castelfranco di Sotto oltre a un’autopompa arrivata anche da Pisa. La colonna di fumo e le fiamme sono visibili a notevole distanza.

AGGIORNAMENTO DELLE 15,30

E’ il titolare della tappezzeria il 45enne ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Pisa con ustioni estese alle mani, al torace e al volto in seguito a un incendio divampato stamani nel capannone a Selvatelle, piccola frazione del Comune di Terricciola, nel Pisano. L’uomo è stato soccorso e intubato sul posto dal personale del 118 prima di essere trasferito in ospedale. Secondo quanto appreso, ma le indagini dei carabinieri sono appena iniziate, le fiamme si sarebbero sviluppate durante una lavorazione e il ferito era da solo all’interno dell’azienda.

Per consentire le operazioni di soccorso e di spegnimento del rogo la strada statale 439 Sarzanese Valdera è rimasta chiusa al traffico per alcune ore, il transito dei veicoli è stato deviato sulla viabilità alternativa e regolato con indicazioni sul posto dalle forze dell’ordine.

incendio in tappezzeria, ustionato, Vigili del Fuoco


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741