Meteo Toscana: le previsioni del Lamma fino a martedì 21 dicembre

FIRENZE – Ecco le previsioni meteo del Lamma per la Toscana, fino a martedì 21 dicembre: bel tempo fino a domenica 19, temperature in calo, possibili gelate mattutine.

Sabato 18 Dicembre: Stato del cielo e fenomeni: sereno o poco nuvoloso con locali foschie o banchi di nebbia in mattinata. Venti: deboli da nord-est, in rinforzo dal pomeriggio. Mari: poco mossi. Temperature: in lieve calo. Possibili gelate mattutine nelle vallate dell’interno.

Domenica 19 Dicembre: Stato del cielo e fenomeni: sereno o poco nuvoloso. Foschie e locali banchi di nebbia nelle pianure interne durante la notte e le prime ore della mattina. In serata nubi basse in aumento dalla costa.
Venti: deboli settentrionali. Mari: poco mossi. Temperature: in lieve diminuzione con gelate diffuse nei fondovalle in mattinata.

Lunedì 20 dicembre: Stato del cielo e fenomeni: nuvoloso con possibilità di locali piogge, più probabili al centro-sud. Venti: tra deboli e moderati dai quadranti occidentali. Dalla sera rotazione dei venti da est. Mari: tra mossi e localmente molto mossi a nord dell’Elba, in prevalenza poco mossi a sud dell’isola. Temperature: minime in aumento, massime in lieve diminuzione al centro-sud.

Martedì 21 Dicembre: Stato del cielo e fenomeni: sereno o poco nuvoloso, tendenza al peggioramento a partire dalla costa nella seconda parte della giornata. Venti: deboli orientali. Mari: tra poco mossi e mossi. Temperature: in calo.

Lamma, meteo, previsioni, Toscana

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080