Grosseto: Giuliano Ferrara ricoverato in terapia intensiva, è stato colpito da infarto

Giuliano Ferrara
ANSA / CIRO FUSCO

GROSSETO – Giuliano Ferrara si trova attualmente ricoverato nel reparto di terapia intensiva cardiologica dell’Ospedale Misericordia di Grosseto in seguito ad un infarto, e le sue condizioni sono stabili. Secondo quanto apprende l’Adnkronos, il 70enne fondatore de ‘Il Foglio’ è stato ricoverato d’urgenza ieri sera presso l’ospedale del capoluogo toscano, ed è stato poi trasferito d’urgenza alla Utic, dove attualmente si trova. La prognosi è riservata.

Appena diffusasi la notizia del ricovero d’urgenza di Giuliano Ferrara, il web si è immediatamente stretto attorno al noto giornalista. Decine i post di auguri per la guarigione del fondatore de ‘Il Foglio’, tra speranza e preoccupazione, dai politici ai colleghi fino alla gente comune che segue Ferrara da tanto tempo. 

Auguri anche dal mondo politico e dal giornalismo.

«Un augurio di pronta guarigione a #giulianoferrara. Una grande penna e una grande testa del giornalismo e della politica italiana, a cui ha sempre partecipato con grande passione e impegno. Forza Giuliano,
siamo con te!», scrive il presidente di Italia Viva Ettore Rosato. «Vicino con affetto a #GiulianoFerrara, in queste ore di sofferenza. Forza, Giuliano. I tanti che ti vogliono bene sono con te!», scrive Piero Fassino. Forza Giulianone, «siamo tutti con te!», gli fa eco Guido Crosetto. «Un grande augurio di pronta guarigione e un forte abbraccio a Giuliano Ferrara. Rimettiti presto, siamo tutti con te». Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni

Molti i colleghi che fanno sentire la propria vicinanza al giornalista. Daje, Giulianone!, scrive Andrea Purgatori. Un
Elefantino ha stoffa, tempra, coraggio. Tornerà presto, ne sono sicuro. Forza #GiulianoFerrara, aggiunge il direttore de ‘La Stampa’ Massimo Giannini. Ho ppena letto… Forza Giuliano, twitta la conduttrice Barbara D’Urso.

Ferrara, grosseto, terapia intensiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080