Skip to main content

Meteo Toscana: previsioni del Lamma fino a lunedì 31 gennaio

FIRENZE – Meteo nel week end in Toscana, le previsioni del Lamma:

Venerdì 28 GennaioStato del cielo e fenomeni: inizialmente molto nuvoloso ma in rapido miglioramento con schiarite a partire dalle zone nord occidentali in mattinata, in estensione al resto della regione fino a cielo sereno dal pomeriggio. Venti: deboli occidentali, tendenti a divenire settentrionali. Mari: fra poco mossi e mossi. Temperature: massime in aumento.
Sabato 29 Gennaio – Stato del cielo e fenomeni: sereno o poco nuvoloso; aumento della nuvolosità in serata a partire dalla costa. Venti: deboli variabili, tendenti a divenire occidentali. Mari: poco mossi. Temperature: minime in sensibile calo con gelate su pianure e vallate interne, massime stazionarie o in lieve calo.
Domenica 30 Gennaio –  Stato del cielo e fenomeni: parzialmente nuvoloso con schiarite più ampie nel pomeriggio. Soleggiato in alta montagna. Venti: deboli occidentali con rinforzi sul litorale. Mari: mossi a nord dell’Elba, poco mossi a sud. Temperature: in aumento, soprattutto le minime.
Lunedì 31 Gennaio –  Stato del cielo e fenomeni: nuvoloso o coperto con possibilità di deboli precipitazioni, in particolare dal pomeriggio. Venti: deboli occidentali, in locale rinforzo nel pomeriggio. Mari: poco mossi.
Temperature: in calo.

meteo, previsioni-lamma, Toscana


Ezzelino da Montepulico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741