Skip to main content

Firenze: 47enne grave in ospedale, massacrata di botte da uno straniero che ruba il cellulare

Ambulanza del 118

Ennesima violenta rapina in strada a Firenze, protagonista nuovamente un cittadino extracomunitario, con una donna che versa in gravi condizioni in ospedale. La scorsa notte, poco prima delle 2, una pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile, mentre transita in via dei Pilastri, ha notato una donna con una ferita al volto in compagnia di un ragazzo che la stava soccorrendo.
La donna, 47enne, ha riferito di essere stata aggredita e derubata del suo cellulare. Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, che conducono le indagini, mentre stava comminando per tornare alla sua abitazione, la donna è stata avvicinata da un uomo, un cittadino extracomunitario, che l’ha colpita al volto con dei pugni, strappandole il telefono cellulare dalle mani per poi dileguarsi. La vittima è stata poi trasportata dal personale del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Santa Maria Nuova, dove è stata ricoverata in attesa di intervento per le fratture al volto riportate nell’aggressione.

Il fenomeno di aggressioni da parte di cittadini extracomunitari, spesso africani, si sta estendendo in modo preoccupante. Sarebbe più opportuno controllare e perseguire questi soggetti invece che i no vax, ma da quest’orecchio il governo è un po’ sordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo