Skip to main content
BOCCACESCA
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2022%2F02%2Fsabato 1

Meteo Toscana: le previsioni del Lamma fino a lunedì 14 febbraio, San Valentino

Sabato 1

FIRENZE . Ecco le previsioni del Lamma per la Toscana per questo week end, fino a Lunedì 14 febbraio, San Valentino:

Venerdì 11 FebbraioStato del cielo e fenomeni: nubi in aumento fino a cielo molto nuvoloso nel pomeriggio, quando saranno possibili deboli piogge sulle zone nord-occidentali della regione. In serata possibili deboli piogge in Appennino (nevicate oltre 1400-1500 metri). Venti: deboli meridionali, tendenti a disporsi da nord-est dalla tarda serata. Mari: tra poco mossi e mossi. Temperature: minime in lieve calo al nord, in lieve aumento al sud. Massime stazionarie o in lieve calo.

Sabato 12 FebbraioStato del cielo e fenomeni: parzialmente nuvoloso o nuvoloso con deboli precipitazioni sulle zone appenniniche in nottata e nelle prime ore della mattina, soprattutto sui versanti orientali. Quota neve intorno a 600-700 metri. Venti: moderati da nord-est con forti raffiche. Mari: poco mossi sotto costa, mossi o localmente molto mossi a largo. Temperature: in diminuzione nei valori massimi.

Domenica 13 FebbraioStato del cielo e fenomeni: inizialmente sereno o poco nuvoloso, ma con tendenza ad aumento della nuvolosità a partire dal pomeriggio-sera quando saranno possibili deboli precipitazioni, più probabili al centro-sud e sulle zone occidentali. Venti: deboli orientali, tendenti a sud-est nel pomeriggio-sera. Mari: poco mossi. Temperature: in diminuzione le minime con gelate al mattino

Lunedì 14 FebbraioStato del cielo e fenomeni: molto nuvoloso o coperto con precipitazioni in intensificazione a partire dalle zone di nord ovest e graduale estensione al resto della regione nel corso della giornata. Neve in Appennino oltre i 1300-1400 metri di quota. Venti: meridionali moderati con rinforzi fino a forti su Arcipelago e costa centro meridionale. Mari: mossi o molto mossi.
Temperature: in sensibile aumento le minime, pressoché stazionarie o in locale aumento le massime.


Ezzelino 38px E1579443315234

Ezzelino da Montepulico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP