A1: chiusa stazione Firenze Scandicci, in entrata verso Roma, nella notte fra il 1 e 2 marzo

FIRENZE – Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire attività di ispezione delle opere d’arte, in orario notturno, dalle 22:00 di martedì 1 alle 6:00 di mercoledì 2 marzo, sarà chiusa la stazione di Firenze Scandicci, in entrata verso Roma. In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Firenze nord.

In concomitanza con la suddetta chiusura, l’area di parcheggio di Villa Costanza sarà chiusa in uscita per chi proviene da Bologna. In alternativa, chi proviene da Bologna ed è diretto all’area di parcheggio Villa Costanza, potrà uscire alla stazione di Firenze Impruneta e riprendere la A1 Milano-Napoli, in direzione di Bologna.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

A1, scandicci, stazione


Ezzelino da Montepulico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080