Skip to main content

Fiorentina: stasera (18,30) allenamento al Franchi a porte aperte. Festa con i tifosi

Allenamen5to a porte aperte al Franchi, oggi alle 18,30: festa viola con i tifosi

FIRENZE – Allenamento a porte aperte, al Franchi, stasera, mercoledì 13 aprile 2022, per la Fiorentina. Che festeggerà così con i tidfosi la vittoria di domenica al Maradona di Napoli. I viola si preparano alla sfida di sabato 16 aprile, in casa, contro il Venezia (ore 16,30). Tornerà Torreira.

Ieri, martedì, i titolari della sfida del Maradona hanno svolto in particolare lavoro di scarico fra campo e palestra, mentre tutti gli altri hanno effettuato anche esercitazioni tecnico-tattiche, con partitella a ranghi misti su campo ridotto. La buona notizia proveniente dall’infermeria viola è che oggi è tornato a svolgere allenamento completo il difensore Nastasic che a causa di problemi muscolari non era stato convocato per la trasferta viola in terra campana, mentre ancora seduta differenziata per il duo Odriozola-Bonaventura, alle prese da diverse settimane con fastidi ad un ginocchio.

Da ricordare che per la prossima gara di campionato che attende la Fiorentina sabato prossimo contro il Venezia, Vincenzo Italiano tornerà a poter contare sul regista di centrocampo Torreira che ha scontato un turno di squalifica.

Fiorentina, porte aperte, Stadio Franchi


Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741